Salta al contenuto principale Skip to footer content

Via Pandolfini, Cellai (Forza Italia) e Draghi (Fratelli d’Italia): “Se serve andiamo noi a completare il lavoro”

Dettagli

Descrizione breve
“Dallo scorso 5 gennaio, quando denunciammo che mancava ancora l’ultimo tratto per riaprire la strada, nulla è stato fatto”
Data:

28 Gennaio 2021

Tempo di lettura:

1 minuto, 12 secondi

Descrizione

“Se può servire a chiudere questa imbarazzante vicenda, andremo noi a completare il lavoro per riaprire via Pandolfini. Un anno e mezzo non è bastato per completare la riqualificazione della strada, cantiere iniziato nel giugno 2019 con la previsione di un anno. Manca tuttora l’ultimo tratto da completare. Dopo la nostra denuncia dello scorso 5 gennaio nulla di nulla è stato fatto. Quanto ancora deve durare il disagio dei residenti di via Pandolfini e delle strade limitrofe?”. Lo dichiarano il capogruppo di Forza Italia Jacopo Cellai ed il capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi.

“Da via dei Serragli a via Pellicceria/piazza della Repubblica a via Pandolfini, l’elenco dei lavori nel centro storico conclusi con un clamoroso ritardo non si esaurisce mai. Questa amministrazione non è capace di gestire la manutenzione stradale, nel centro storico come altrove, ma è sollecita solo a chiudere i viali per gli scavi di una tramvia che non servirà a nessuno” concludono Cellai e Draghi. (fdr)

 

Image
cellai draghi.jpg

A cura di

Ufficio Stampa

Struttura che si occupa della comunicazione degli organi politici dell'Ente
Ultimo aggiornamento:

16/09/2025, 17:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri