Salta al contenuto principale Skip to footer content

Bundu e Palagi (SPC): "Spazi scolastici: continuiamo a chiedere impegni concreti"

Dettagli

Descrizione breve
"Oltre le competenze c'è la questione politica di una priorità declamata dalle istituzioni ma non messa in cima all'azione di governo di tutti i livelli"
Data:

27 Settembre 2021

Tempo di lettura:

1 minuto, 14 secondi

Descrizione

Queste le dichiarazioni di Antonella Bundu e Dmitrij Palagi - Sinistra Progetto Comune

"La scorsa settimana una delegazione di Priorità alla Scuola ha avuto modo di incontrare i gruppi consiliari del Comune di Firenze, per esporre le numerose criticità incontrate dal personale, dalle famiglie e dalla popolazione studentesca.

Il movimento ha espresso da poche ore la positiva notizia di un rispetto delle norme nazionali per la didattica a distanza, con il ritiro della proposta di farla all'interno della sede.

La Giunta di Palazzo Vecchio è tornata a rimbalzare larga parte delle responsabilità alla Città Metropolitana, sostenendo di non aver compreso le domande: prendiamo atto e ci dispiace quindi l'assenza di informazioni per la seduta di oggi.

Sapevamo già comunque che l'impegno da portare avanti dovrà tenere insieme la mobilitazione in città con la pressione nelle istituzioni su chi ci governa.

Cogliamo l'occasione per ringraziare ancora una volta chi lotta per vedere riconosciuti i necessari investimenti per l'istruzione e le strutture dedicate". (fdr)

Ultimo aggiornamento:

27/09/2021, 15:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri