Salta al contenuto principale Skip to footer content

Sospensione presentazione istanze Suap

Dettagli

Descrizione breve
Dal 5 al 12 dicembre 2025
Data:

21 Novembre 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Descrizione

Il servizio per la presentazione delle istanze relative al SUAP del Comune di Firenze sarà sospeso dal 5 al 12 dicembre 2025 per migrazione dei dati in cloud.

Per le istanze che si possono presentare tramite l'accettatore regionale STAR, si invitano gli utenti a inviare le istanze prima o dopo tale periodo per quanto possibile. Quelle che verranno inviate nel
periodo indicato saranno importate e lavorate solo successivamente alla data del 12/12/2025.


Solo per le istanze non disponibili sull'accettatore regionale STAR, si prega di presentare le istanze tramite suap@pec.comune.fi.it 


 

Per ulteriori informazioni contattare gli indirizzi mail dei singoli servizi (vedi allegato)

Ultimo aggiornamento:

21/11/2025, 14:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri