Salta al contenuto principale Skip to footer content

Emergenza 28 – 30 ottobre 2018

Dettagli

Descrizione breve
Avviso di modifica alla procedura di erogazione dei contributi alle strutture di proprietà privata danneggiate dagli eventi atmosferici. Scadenza per le domande di contributo il 6 aprile 2021
Data:

15 Marzo 2021

Tempo di lettura:

1 minuto

Descrizione

La Regione Toscana con Ordinanza commissariale ha approvato le modifiche alla procedura per l’erogazione di contributi alle strutture di proprietà privata danneggiate dagli eventi atmosferici del 28-29-30 ottobre 2018, che consentirà ai privati cittadini di ottenere un rimborso per il ripristino dei danni occorsi agli immobili. Le domande di contributo vanno presentate, entro il 6 aprile 2021, presso la sede della Protezione Civile in Via dell'Olmatello n. 25 (piano terra), oppure spedite con posta elettronica certificata PEC all'indirizzo protezionecivile@pec.comune.fi.it o tramite raccomandata A/R.

Ultimo aggiornamento:

15/03/2021, 15:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri