Salta al contenuto principale Skip to footer content

Sirello (capogruppo FdI): "Se Funaro vuole un futuro diverso per l'ex caserma Ferrucci lo provi con gli atti, aprendo un tavolo di confronto col Ministero della Difesa"

Data:

13 Marzo 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Descrizione

"Se davvero il sindaco Funaro ha cambiato linea rispetto al suo mentore Nardella, che mai aveva aperto alla possibilità di un progetto alternativo per l'ex Caserma Ferrucci, ora complesso religioso gestito dai frati Agostiniani di Santo Spirito, produca un atto di giunta e lo sottoponga al Ministero della Difesa, che sicuramente lo valuterà. Il resto sono chiacchiere senza costrutto". Lo dichiara la capogruppo di Fratelli d'Italia Angela Sirello, che sulla vicenda ha presentato un question time nel consiglio comunale di lunedì prossimo.

 
La domanda posta alla sindaco è "Se intenda farsi promotrice di un tavolo con il Ministero della Difesa per formalizzare il suo interesse a valutare un progetto alternativo per l’ex Caserma, a quello aggiudicato, che sia meno invasivo e più in linea con le esigenze del quartiere di Santo Spirito e della Comunità degli Agostianiani".

Ultimo aggiornamento:

13/03/2025, 16:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri