Salta al contenuto principale Skip to footer content

Mugnai e Cellai (Forza Italia): “Caso Berlusconi, dopo anni di fango gratuito viene fuori la verità”

Dettagli

Descrizione breve
“Cacciato dal Parlamento in modo politicamente violento e irrispettoso”
Data:

30 Giugno 2020

Tempo di lettura:

1 minuto, 19 secondi

Descrizione

Queste le dichiarazioni dell'On. Stefano Mugnai, Coordinatore Regionale di Forza Italia Toscana e del Coordinatore Cittadino di Forza Italia Firenze e capogruppo in Palazzo Vecchio, Jacopo Cellai

"Da anni ed anni sollevavamo forti dubbi su tutta la vicenda che ha portato alla cacciata del nostro Presidente Silvio Berlusconi dal Parlamento nel novembre 2013. Avevamo ragione ed oggi possiamo gridarlo ad alta voce. Le ultime notizie uscite in queste ore non hanno fatto che confermare i nostri dubbi. Il Presidente Berlusconi fu vittima di un golpe giudiziario a tutti gli effetti. Una vicenda che oltre ad avere colpito pesantemente l'immagine del nostro Presidente Berlusconi ha danneggiato anche l'azione del nostro partito in questi anni".

"Adesso occorre fare presto per conoscere tutti i retroscena di questa realtà sollevata dalla stampa nazionale. Ci sono parti politiche e personaggi , non dimentichiamolo mai, che hanno costruito su queste false accuse al Presidente Berlusconi, il loro futuro e la loro carriera. Pretendiamo giustizia! Quella vera però, quella onesta e trasparente che dimostri davanti a tutta Italia come Silvio Berlusconi sia stato perseguitato da certi giudici senza scrupoli. Basta falsità, chiediamo solo la verità". (fdr)

A cura di

Ufficio Stampa

Struttura che si occupa della comunicazione degli organi politici dell'Ente
Ultimo aggiornamento:

16/09/2025, 17:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri