Salta al contenuto principale Skip to footer content

Mossuto (Lega): “Consigliere Milani esca dal Palazzo! Parli con la gente e scoprirà che chi protesta non è solo di Centrodestra! Anzi”

Data:

29 Maggio 2025

Tempo di lettura:

1 minuto, 4 secondi

Descrizione

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Guglielmo Mossuto 

“Il Capogruppo PD Milani conosce e vede in piazza solo un’opposizione organizzata dai partiti di centrodestra. Quando la sinistra si sente contestata a casa sua allora “rigira la frittata” sminuendo tutti coloro che, a nome di tanti Comitati spontanei, sta testimoniando il malcontento che serpeggia nei quartieri”.

“La verità è che questa Amministrazione da quando si è insediata non ne ha azzeccata una di scelta. Ha sempre rincorso falsi problemi come le keybox o gli affitti brevi oppure la solita propaganda anti Governo senza mai pensare ai problemi veri di Firenze. D’altronde parlare di sicurezza non vi riesce siete allergici all’ordine pubblico. Voi da sempre, sin da quando eravate “ragazzi da corteo”, vi piaceva di più il disordine!”.

“La gente che, come ieri, va in piazza va rispettata perché ha diritto di esprimere il proprio dissenso. Caro consigliere Milani siamo in Italia non in qualche altro Paese dove è negata la libera espressione del pensiero!”. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

29/05/2025, 14:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri