Salta al contenuto principale Skip to footer content

Draghi e Sollazzo (FDI): “Approvazione del nostro Ordine del Giorno su Via Schiff luce in fondo ad un tunnel lungo undici anni”

Data:

26 Novembre 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Descrizione

Ieri, durante il Consiglio di Quartiere 2, è stato approvato  all’unanimità un ordine del giorno del Consigliere Simone Sollazzo sulla realizzazione delle case popolari di Via Schiff.

“Siamo molto soddisfatti, dopo una battaglia che abbiamo portato avanti insieme per anni, che ieri durante il Consiglio di Quartiere 2 sia stato approvato l’ordine del giorno, presentato dal Consigliere Sollazzo, che invita il Consiglio Comunale a reperire quanto prima i fondi per il completamento dei 21 alloggi popolari in via Schiff” dichiara Sollazzo insieme al consigliere comunale di Fratelli d'Italia Alessandro Draghi.

“La dimostrazione che quando si lavora senza partigianerie ma con il solo interesse del Quartiere i risultati arrivano e ci auguriamo che il Comune possa, anche su invito di tutto il Consiglio di Quartiere 2, trovare quanto prima i fondi per concludere gli alloggi e permettere di porre fine ad un calvario lungo ormai 11 anni” concludono Draghi e Sollazzo. (fdr)

Ultimo aggiornamento:

26/11/2024, 16:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri