Salta al contenuto principale Skip to footer content

Coronavirus, nel Quartiere 3 lo Sportello del Cittadino funziona per via telematica

Dettagli

Descrizione breve
Serena Perini: “Informazioni di pubblica utilità per spesa alimentare e farmaceutica a domicilio”
Data:

18 Marzo 2020

Tempo di lettura:

1 minuto, 2 secondi

Descrizione

“Voi state a casa, ma nei Quartieri ci siamo, lo Sportello del Cittadino funziona per via telematica, possiamo rispondere alle vostre domande e lavorare le vostre segnalazioni. Per il Quartiere 3 – ricorda la presidente Serena Perini – potete scrivere a quartiere3@comune.fi.it o chiamare dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13 allo 0552767739 .

Per le richieste di compagnia telefonica, spesa alimentare e farmaceutica a domicilio, vi ricordo il numero del servizio che il Comune di Firenze ha attivato per questa emergenza: 0553282200.

Possono accedere anziani bisognosi over 65 e persone con disabilità o patologie. 

Siamo già partiti con tante richieste – conclude la presidente del Quartiere 3 Serena Perini – il bisogno c'è ed è salutare che a fare la spesa al supermercato le persone più fragili, anche se in grado fisicamente, non ci vadano. Grazie ancora di cuore a tutti i volontari. #iorestoacasa”. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

18/03/2020, 15:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri