Salta al contenuto principale Skip to footer content

Nuova area cani in via Toscanini, nel Quartiere 5

Data:

9 Aprile 2018

Tempo di lettura:

1 minuto, 9 secondi

Descrizione

É stata aperta la nuova area cani in via Toscanini, nel Quartiere 5. I lavori, per un investimento complessivo di circa 25.000 euro, hanno riguardato il rifacimento della pavimentazione lungo i percorsi e gli spazi pedonali, l’installazione di panchine, l’adeguamento dell’impianto di irrigazione ad opera dei giardinieri comunali, l’installazione di un nuovo fontanello e la rigenerazione del manto erboso. 
Proprio per consentire la formazione di un manto erboso adeguato, la riapertura al pubblico è stata rimandata rispetto alla conclusione dei restanti interventi, in modo da evitare il calpestio e favorire la bagnatura naturale del prato. Nel frattempo si sono evitati disagi per gli utenti attraverso la creazione di una area cani specifica nella vicina via Castelnuovo Tedesco.
«Da oggi - hanno sottolineato l'assessore all'ambiente Alessia Bettini e il presidente del Quartiere 5 Cristiano Balli – gli  amici a quattro zampe del quartiere hanno un'occasione in più per giocare e muoversi con i loro padroni. Una città che funziona offre servizi a tutti, anche agli animali». (fn)

Image
Cani_1.jpg
Image
Cani_2.jpg
Image
Cani_3.jpg
Image
Cani_4.jpg
Image
Cani_5.jpg
Image
Czani_2.jpg
Ultimo aggiornamento:

17/10/2018, 11:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri