Salta al contenuto principale Skip to footer content

Nazionale femminile di calcio. L'8 giugno all'Artemio Franchi il match delle qualificazioni mondiali con il Portogallo

Dettagli

Descrizione breve
Andrea Vannucci (assessore allo sport): “L'auspicio è di vedere lo stadio pieno di calore e di tifo così come successe lo scorso anno in occasione della festa scudetto della Fiorentina Women's”
Data:

4 Aprile 2018

Tempo di lettura:

1 minuto, 8 secondi

Descrizione

Sarà lo stadio Artemio Franchi ad ospitare venerdì 8 giugno (alle 20,45) l'incontro tra la Nazionale femminile e il Portogallo valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Francia 2019.

“Per la prima volta Firenze ospita una partita della Nazionale azzurra di calcio femminile. L'auspicio – commenta l'assessore allo sport Andrea Vannucci – è di vedere lo stadio Artemio Franchi pieno di calore e di tifo così come successe lo scorso anno in occasione della festa scudetto della Fiorentina Women's e per gli appuntamenti di Champions”.

Le azzurre, attualmente prime in classifica nel gruppo 6 a quota 12 punti, sono in raduno in vista dei prossimi due impegni nelle qualificazioni mondiali con Moldova e Belgio in programma, rispettivamente, venerdì 6 aprile a Vadul lui Voda (contro la Moldova) e martedì 10 aprile a Ferrara (contro il Belgio). (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

17/10/2018, 11:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri