Salta al contenuto principale Skip to footer content

Mossuto (Lega): “Il Consigliere Milani “parla e sparla” di tutto fuorché dei problemi della città. Si ricordi che esiste anche la libertà di pensiero… o adesso Lei ha assunto potere di veto?”

Data:

6 Giugno 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Descrizione

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Guglielmo Mossuto 

“Resto semplicemente basito davanti alla presa di posizione del consigliere Milani verso il mio Team Vannacci. Adesso il suo problema esistenziale sarebbe averlo “dedicato2 a Oriana Fallaci. Per caso, Lei Milani adesso ha assunto potere di veto? O semplicemente le manca il coraggio di parlare di Firenze e della drammatica condizione in cui è ridotta a causa della malagestione del suo Partito e preferisce spostare l’attenzione altrove? Piuttosto Milani, non oso pensare la Grandissima Oriana Fallaci cosa oggi avrebbe potuto dire su quel che accadrà nel prossimo fine settimana…”.
“Credo che Lei Milani abbia perso l’ennesima occasione per stare in silenzio nel rispetto delle opinioni e scelte altrui. Oriana Fallaci abbiamo il diritto Tutti di poterla ricordare. Esiste la libertà di espressione nella nostra Costituzione o forse se lo è dimenticato improvvisamente?”. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

06/06/2025, 11:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri