CPR. Gruppo Lega Salvini Firenze: “Servono fatti oltre alle dichiarazioni del Sindaco Nardella. Produrremo degli atti per aiutare a trovare un sito idoneo in regione”
“Come Lega Salvini Firenze – dichiara il gruppo in una nota – siamo favorevoli alla realizzazione di un centro di identificazione ed espulsione. Produrremo degli atti per aiutare ad individuare un sito per realizzare un centro di permanenza e rimpatrio”.
“Il sindaco Nardella è tornato a parlare della necessità di un centro di permanenza rimpatrio evidenziando le peculiarità che lo differenziano dai precedenti CIE. Siamo favorevoli a questa prospettiva, peraltro già paventata lo scorso anno dal centrodestra – ricorda il Capogruppo della Lega Salvini Firenze Federico Bussolin presentando un question Time al quale ha risposto l'assessore Andrea Vannucci – che aveva presentato un Ordine del Giorno, a firma del capogruppo di Forza Italia Jacopo Cellai, bocciato però dalla maggioranza, che prevedeva l'istituzione di un CPR in Toscana”. (s.spa.)
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare
il servizio!