Rimborsi per TARI e COSAP ai commercianti di San Marco, Fratelli d’Italia: “Si trovano soldi per tutto, ma non per chi è danneggiato dai cantieri del tram”

Chelli e Sirello: “Per i 3 anni e 4 mesi di lavori sono arrivati i fondi solo per i primi 12 mesi, la giunta si assuma le proprie responsabilità”

“Si trovano soldi per tutto, ma non per i commercianti. Stamani abbiamo appreso dalla stampa della protesta dei negozianti di San Marco che non avrebbero ricevuto dal comune i rimborsi promessi su TARI e COSAP per i disagi patiti a causa dei cantieri della VACS. Per i 3 anni e 4 mesi di lavori sono arrivati i fondi solo per i primi 12 mesi. Un comportamento assurdo da parte dell’amministrazione, che prima promette e poi non mantiene con la scusa della mancanza di risorse. La verità è che i fondi, quando si vuole, si trovano, soprattutto se si tratta di cifre relativamente modiche per un bilancio come quello del comune di Firenze. C’è una precisa volontà politica alla base di tutto e chi sta in Giunta, anziché nascondersi dietro un dito, deve assumersene la paternità e la responsabilità”.

Lo dichiara il consigliere di Fratelli d’Italia Matteo Chelli insieme alla capogruppo Angela Sirello

(fdr)

Scroll to top of the page