Sabatini (Lista Schmidt) replica a Milani e Balli PD: “Vogliono la sostenibilità economica? Comincino dagli affitti a prezzi stracciati per gli asset del Comune”

“Li avvisiamo però: serve un lavoro certosino”

“Leggo nelle risposte dei consiglieri Milani e Balli (alla guida del gruppo PD con il ruolo di capogruppo e vice) le seguenti parole: “è troppo facile, dall’opposizione, avanzare proposte che ignorano la sostenibilità economica: il nostro compito è garantire risposte serie, praticabili e durature”.

Bene, comincino a dare risposte serie e durature a proposito degli affitti che l’amministrazione riceve per i suoi asset più importanti! Ci vuole un lavoro certosino.

Passiamo in rassegna e facciamo un bell’accertamento, caso per caso, guardando le condizioni di contratto rispetto ai valori di mercato. Basta seguire la cronaca per capire che sul solo Mercato Centrale di San Lorenzo sono stati persi valori ingenti. Aumentando le nostre entrate, e soprattutto evitando di rinnovare in sordina contratti sfavorevoli per l’amministrazione, troveremo certamente ingenti risorse economiche da destinare a servizi per i nostri cittadini”.

Lo dichiara il consigliere di Lista Civica Eike Schmidt Massimo Sabatini

(fdr)

Scroll to top of the page