Finanziamenti campagna elettorale, Pd : “Accuse gravi e infami. Solidarietà a sindaca Funaro e onorevole Nardella”

“Apprendiamo con sconcerto e amarezza che è stato depositato, in data odierna,  da parte dei consiglieri di opposizione Alessandro Draghi, Paolo Bambagioni, Eike Schmidt, Massimo Sabatini e Guglielmo Mossuto un esposto alla Procura della Repubblica di Firenze in merito ai finanziamenti ricevuti dalla Sindaca Funaro e dall’ex Sindaco Nardella per la campagna elettorale.

Non solo, si parla di un sistema di potere in città gestito dal PD.  Reputiamo queste accuse molto gravi - a nostro avviso - solo strumentali; le opposizioni di destra anziché affrontare con serietà il dibattito politico e confrontarsi in aula sui temi che davvero interessano i cittadini di Firenze, hanno preferito costruire, al riguardo, un autentico caso mediatico. Non hanno idee e visione per la città, perdono le elezioni ma pretendono di sovvertire il voto dei cittadini con questi mezzi infami.

Esprimiamo, quindi,  piena solidarietà alla Sindaca Funaro e all’onorevole Nardella e confidiamo che l’Autorità Giudiziaria saprà fare chiarezza al riguardo respingendo tutte le contestazioni che sono state rivolte ad entrambi”.

Lo dichiarano, a nome dell’intero gruppo PD Palazzo Vecchio, il Capogruppo Luca Milani e i Vicecapigruppo Alessandra Innocenti e Cristiano Balli.

Scroll to top of the page