“Spiace che i rappresentanti dell’opposizione in consiglio comunale facciano perdere così tanto tempo ai lavoratori della Procura di Firenze con un esposto che risponde solamente all’esigenza di creare un caso sul nulla, con l’unico fine di una sterile propaganda politica.
Come già ribadito più volte, tutte le spese per la campagna elettorale della sindaca Sara Funaro sono state rendicontate e validate dal Collegio Regionale di Garanzia Elettorale della Corte d’Appello di Firenze, e si tratta di dati totalmente pubblici e regolari. Invece, come avevo annunciato, la prossima settimana andrò alla Corte d’Appello per fare tutte le verifiche su quale destinazione abbiano avuto i fondi ricevuti in campagna elettorale dalla destra e non ancora spesi, come è doveroso dichiarare secondo i termini di legge.
Hanno perso le elezioni in modo schiacciante, non riescono a farsene una ragione e invece di impegnarsi in un’opposizione seria per il bene delle istituzioni e della città di Firenze, sanno solo costruire uno squallido teatrino disegnando un fantomatico sistema affaristico offensivo e inaccettabile, in quanto totalmente inesistente”.
Lo dichiara Marco Semplici, consigliere comunale del gruppo Sara Funaro Sindaca.