Salta al contenuto principale Skip to footer content

Tramvia, da mercoledi lavori notturni per il segnalamento in viale Strozzi

Dettagli

La settimana successiva in programma lo smontaggio della gru nell'area del Parterre
Data:

4 Maggio 2024

Tempo di lettura:

1 minuto, 20 secondi

Descrizione

Procedono verso il completamento i lavori per realizzare la linea tranviaria Fortezza-San Marco (VACS). 
Si inizia lunedi 6 maggio con alcuni interventi sulla pavimentazione in piazza San Marco. Dalle 22 di lunedì alle 5 di martedì scatterà un restringimento e senso unico alternato all'intersezione con via Cesare Battisti e nel primo tratto della strada (replica la notte successiva).
Per la posa dei cavi del sistema di segnalamento da mercoledì 8 maggio in orario notturno (01.00-05.00) scatterà un restringimento di carreggiata in viale Strozzi, da via Dolfi a viale Lavagnini. 
Passando alla settimana successiva, nella notte tra martedì 14 e mercoledì 15 maggio è in programma lo smontaggio della gru attualmente presente nell’area del Parterre. Dalle 22 di martedì alle 5 di mercoledì sarà istituito un restringimento di carreggiata in piazza della Libertà nel tratto da via del Ponte Rosso a via della Madonna della Tosse sulla direttrice verso viale Don Minzoni. Previsti anche divieti di sosta. (mf)

NOTA. Il comunicato è stato redatto in forma impersonale in ottemperanza alle disposizioni sulla par condicio scattate con l'indizione dei comizi elettorali per le elezioni europee ed amministrative dell'8 e 9 giugno 2024.

Ultimo aggiornamento:

04/12/2025, 11:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri