Salta al contenuto principale Skip to footer content

Consiglio comunale su Sollicciano, l’assessore Paulesu: “Diamo valore e continuità all’importante lavoro di approfondimento svolto dalla commissione 4”.

Dettagli

“È prioritario consolidare il coordinamento tra le istituzioni e la rete delle associazioni”
Data:

28 Luglio 2025

Tempo di lettura:

1 minuto, 2 secondi

Descrizione

“Consolidare il coordinamento tra istituzioni penitenziarie e locali e valorizzare la rete delle associazioni è una delle priorità che sono emerse nel dibattito odierno e delle conclusioni della relazione della Commissione 4. È quanto stiamo portando avanti con serietà da inizio mandato con un tavolo di lavoro specifico sugli istituti penitenziari cittadini, che tiene assieme le realtà che sono attive all’interno delle strutture. L’approfondimento svolto dalla Commissione è stato molto ampio e utile al lavoro che dobbiamo portare avanti nei prossimi anni. Colgo l’occasione per ringraziare il garante uscente dei detenuti Eros Cruccolini per l’impegno che ha portato avanti in questi anni e rinnovare gli auguri di buon lavoro al garante Giancarlo Parissi con cui collaboreremo strettamente”

 

Così l'assessore al Welfare Nicola Paulesu, in merito al consiglio comunale odierno dedicato al carcere di Sollicciano, con l'illustrazione della Relazione della Commissione Consiliare 4.

 

(sa. ca.)

Ultimo aggiornamento:

04/12/2025, 10:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri