Salta al contenuto principale Skip to footer content

Al via Tutto Sposi, presente anche il Comune di Firenze con uno stand

Dettagli

La trentesima edizione parte domani alla Fortezza da Basso
Data:

28 Settembre 2023

Tempo di lettura:

1 minuto, 48 secondi

Descrizione

La trentesima edizione di Tutto Sposi è pronta a prendere il via, da domani al 1 ottobre alla Fortezza da Basso, con ingresso gratuito e i biglietti scaricabili dal sito tuttosposifirenze.it. Tutto Sposi è, ancora una volta, pronto a offrire ispirazione e soluzioni per le coppie che stanno pianificando il loro giorno speciale. Questo appuntamento offre una vasta esposizione di servizi e prodotti per il grande giorno. Dagli abiti da sposa alle agenzie di viaggio, dai fotografi ai fioristi, dalle bomboniere al catering e molto altro. In programma il lancio di nuove collezioni innovative e sostenibili. 
“Il Comune di Firenze è presente direttamente a Tutto Sposi con un proprio stand informativo multimediale - ha detto l’assessore Meucci -. Personale comunale dell’ufficio Matrimoni sarà impegnato per tutta la durata della fiera per fornire informazioni e illustrare, anche attraverso contributi video, non solo le sale che è possibile utilizzare come location per i matrimoni e i relativi costi, ma anche le procedure burocratiche nelle quali gli uffici comunali sono coinvolti. Un modo in più per far conoscere a cittadini e visitatori della fiera le diverse opportunità per sposarsi a Firenze”.
A Tutto Sposi saranno presentate le location presso le quali è possibile celebrare matrimoni e unioni civili, ovvero la Sala Rossa, il Giardino delle Rose, il Museo Bardini, la Sala di Lorenzo, la Sala Gigli e il Salone dei Cinquecento. Tra queste la Sala Rossa tutte le mattine di mercoledì, giovedì e sabato è gratuita per i residenti a Firenze.
Durante la tre giorni saranno presenti le assessore Elisabetta Meucci e Maria Federica Giuliani.

Ultimo aggiornamento:

04/12/2025, 11:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri