La Polizia Municipale recupera 15 motoveicoli rubati e li restituisce ai proprietari

Il bilancio delle indagini degli ultimi due mesi del Reparto Anticrimine

Rubati, ritrovati e restituiti ai legittimi proprietari dalla Polizia Municipale. Si tratta di 15 motoveicoli recuperati dagli agenti del Reparto Anticrimine negli ultimi due mesi a seguito di accurate indagini effettuate anche con l'utilizzo delle telecamere del sistema di videosorveglianza cittadino. Per 7 dei motoveicoli di provenienza illecita⁰ sono stati individuati anche i conducenti, che sono stati denunciati per ricettazione. Per gli altri  scooter recuperati  sono ancora al vaglio degli agenti le immagini che ritraggono i malfattori durante i transiti avvenuti successivamente al furto e ripresi dalle videocamere. Fra i mezzi recuperati anche uno scooter Honda Sh bianco, le cui chiavi erano state sottratte  dall'armadietto degli spogliatoi di una palestra e un altro scooter, in base all'analisi dei filmati in possesso, rubato al confine fra Firenze e  Fiesole.

(mf)

Scroll to top of the page